Prenota subito la tua prossima vacanza a Castiglione della Pescaia, potrai giocare a beach tennis e organizzare appassionanti tornei. Per mantenersi in forma anche in vacanza praticando il tuo sport preferito


Beach tennis – Camping Village Santapomata

Beach tennis una vacanza attiva a due passi dal mare

Quest’estate scegli il beach tennis, questo sport benefico e divertente, molto più facile del tennis, immediato e spettacolare, l’ideale per chi vuole mantenersi in forma anche in vacanza. Se non hai o non vuoi portarti le tue racchette, da noi avrai la possibilità di noleggiarle o di comprarle nel nostro shop. Appassionanti sfide senza disturbare nessuno e godersi a pieno il piacere che questo sport riesce a regalare.

Una vacanza al Santapomata con il beach tennis

Prenota la tua prossima vacanza al Camping Village Santapomata, con tutta la famiglia o con i tuoi migliori amici potrete sfidarvi in tornei di beach tennis e nello stesso tempo godere di momenti di riposo e relax. Scegliete una delle nostre Case Mobili, nuovissime e moderne, disponibili nella versione superiror e deluxe. Ampie e spaziose, con camera da letto matrimoniale, camera doppia, servizi igienici privati, cucina super attrezzata e per finire ampia veranda esterna con tavolo e panche in legno. Inoltre all’interno della nostra struttura a vostra disposizione un eccellente ristorante, aperto tutti i giorni a pranzo e a cena, con la possibilità di prenotare il servizio di mezza pensione o pensione completa. Oltre a ciò da provare il fantastico bar in spiaggia, prima di un tuffo in acqua o per una pausa rinfrescante fermatevi, troverete tutto quello che si può trovare in un normalissimo bar, ma con in più una fantastica area relax con panorama eccezionale.

Scopri l’imperdibile offerta per agli amanti del beach tennis

Se cliccate sul seguente link potrete scoprire l’imperdibile offerta per gli amanti del beach tennis. Prenotate subito la vostra prossima vacanza al Santapomata.

Offerta Vacanze Beach tennis