Tutto quello che si può desiderare per trascorrere in tranquillità la vostra vacanza con tutta la famiglia al mare. Al Camping Village Santapomata tante le attività dedicate ai nostri piccoli ospiti.

Spiaggia -  Camping Village Santapomata
Spiaggia – Camping Village Santapomata

La Casa Mobile Deluxe l’ideale per famiglie

Desiderate trascorrere una vacanza veramente rilassante e piacevole per tutta la famiglia? Prenotate una Mobile Deluxe, a soli 150 metri dalla spiaggia. Offre comodità e relax per tutti, camera da letto matrimoniale, camera con letto a soppalco, zona cucina attrezzata e soggiorno con tv e divano letto, bagno con doccia, comoda veranda esterna attrezzata. Per rendere ancora più confortevole la vostra vacanza è possibile prenotare al nostro amatissimo ristorante, il Mama Restaurant, il servizio di mezza pensione o pensione completa con menù bimbi. Inoltre è possibile usufruire del servizio d’asporto e di delivery presso il vostro alloggio.

Animazione e mini club per i più piccoli

I nostri piccoli ospiti sono sempre i benvenuti e per rendere divertente la loro vacanza abbiamo organizzato il servizio di animazione con il Mini club, che comprende tutta una serie di attività e giochi per intrattenere piacevolmente i vostri bambini. A loro viene offerta la possibilità di divertirsi e a voi genitori la possibilità di rilassarvi sapendo che i vostri figli sono seguiti da personale esperto e qualificato. Oltre a ciò anche i più piccoli potranno prendere lezioni di sup e fare un giro in canoa seguiti da voi o dai qualificati istruttori dalla ReWind Scholl.

Il Giardino dei Tarocchi arte per tutta la famiglia.

Un giardino d’arte fuori dal comune, un parco privato che si estende per diversi ettari e che ospita al suo interno le opere dell’artista francese Niki De Saint Phalle. La scultrice franco-americana ha voluto ricreare il suo mondo fantastico, con gigantesche figure che rappresentano gli arcani maggiori dei tarocchi. Queste grandi sculture sono disposte casualmente, non c’è un percorso da seguire, ognuno sceglie il proprio, immergendosi in questo viaggio surreale e fantastico.