Il campeggio perfetto nella costa della Toscana, pieno di spiagge di rilevante importanza paesaggistica e naturale, dove potersi rilassare e divertire

Con la possibilità di scegliere se vivere a stretto contatto con la natura o visitare gli splendidi borghi marinari della provincia di Grosseto, il campeggio Santapomata vi offre tutto questo a breve distanza dal campeggio e il nostro staff sarà sempre a disposizione per fornirvi informazioni e proporvi escursioni e gite nelle principali attrazioni. Non perdetevi il nostro mare incontaminato, che si affaccia sull’Arcipelago Toscano, esattamente tra l’isola d’Elba e l’isola del Giglio.

Villaggio sul mare della Maremma

Villaggio mare Castiglione della Pescaia

Spiagge incontaminate e famose per la bellezza della sua sabbia e per la pulizia delle sue acque dove rilassarsi e divertirsi nelle spiagge più famose della Maremma Toscana, tra stabilimenti e tanti servizi potrete distrarvi con musica e attività fino a sera. Basta scegliere tra il gusto e l’allegria della festa o il relax e la bellezza della natura.

In spiaggia a Roccamare

Il camping Santapomata oltre ai numerosi servizi mette a disposizione una spiaggia privata, con servizio di assistenza ai bagnanti e attrezzata con ombrelloni comodi lettini per consentire ai nostri ospiti di poter vivere una vacanza in totale relax, lontani dalle caotiche ed affollate location del turismo di massa. Potrete anche noleggiare canoe e pedalò per vivere appieno la bellezza di questo mare.