Uno splendido villaggio e campeggio tra Punta Ala e Castiglione della Pescaia, cuore della Maremma Toscana, nel verde tra storia e natura

Il Campeggio Santapomata è situato in località Rocchette a soli 4 Km dal centro di Castiglione della Pescaia, con le sue spiagge che partono dal paese per arrivare a Punta Ala, passando per Roccamare, Riva del Sole e Rocchette. Tanti lidi uno diverso dall’altro tra natura e servizi nel pulito mare della Toscana.

La più bella costa della Toscana

Visitate la più bella costa della Toscana Campeggiando in tenda o più comodamente con i nostri bungalow, i nostri trilocale in legno o in muratura o anche con le roulotte messe a disposizione dal camping Santapomata. Da Marzo a Ottobre i colori della Maremma e il suo mare vi faranno vivere momenti di relax e divertimento.

Villaggio a 4 km da Castiglione della Pescaia

Il campeggio Santapomata è situato nella zona di Rocchette. Rocchette è un piccolo promontorio roccioso dominato da un antico castello, che si affaccia su un l’ampia spiaggia. Le sue acque cristalline sono perfette per chi ama nuotare in piena libertà. La spiaggia libera, con basso fondale, quindi adatta anche per i bambini, parte dai piedi del castello e prosegue ininterrottamente fino a Castiglione della Pescaia.