L’offerta per la vostra prossima vacanza al mare, con tutta la famiglia una settimana rilassante in campeggio con accesso diretto alla spiaggia delle Rochette

Bar sul mare - Camping Le Rocchette
Bar sulla spiaggia – Camping Village Santapomata

A Castiglione della Pescaia con accesso diretto alla spiaggia

A stretto contatto con la natura una vacanza al mare per una settimana rilassante e per rigenerarsi sulla fantastica spiaggia delle Rocchette, dominata dall’imponente Rocca e circondata da una verde pineta secolare. L’accesso alla spiaggia è diretto, qui avrete la possibilità di servirvi della spiaggia attrezzata con assistenza bagnanti e servizio di animazione. E’ presente il mini club per i bambini dai cinque ai dodici anni, attività artistiche, giochi di gruppo, attività sulla spiaggia e pizza party in serata. Prima di arrivare in spiaggia troverete il fantastico bar sul mare, vista mare, con comoda area relax, qui potrete gustare un caffè, un aperitivo, uno snack o uno spuntino.

Una vacanza al mare per rilassarsi immersi nella natura

La tranquillità e la serenità che questo luogo saprà regalarvi, renderanno la vostra prossima vacanza al mare in campeggio, un’esperienza davvero indimenticabile. Tutti insieme per godere di momenti di divertimento, sport e tanta attività fisica. Potrete provare i nuovissimi campi da padel, beach volley e beach tennis, pensati per garantire divertimento senza infastidire nessuno. O se preferite il dolce far nulla, il programma ideale è dedicarsi alle comode sdraio in spiaggia, ogni tanto un tuffo in mare per rinfrescarsi, un delizioso pranzo al Mama restaurant, il nostro rinomato ristorante, e tanto relax pomeridiano per poi riattivarsi in serata. E per concludere la giornata nel migliore dei modi potrete visitare uno dei piccoli borghi, partecipare ad uno dei tanti eventi, festival culturali e gastronomici, che si svolgono numerosi sopratutto durante il periodo estivo.

Scopri l’offerta vacanza al Santapomata

Se desideri trascorrere la tua prossima vacanza sulla costa della Toscana, al mare per rilassarti insieme con tutta la tua famiglia, scopri le nostre offerte e scegli tra le diverse sistemazioni. Trova quella che soddisfa le tue esigenze, ti aspettiamo.