Un paradiso tutto italiano per fare surf in vacanza. Per i surfisti più abili o per chi vuole imparare, a Castiglione della Pescaia sulla spiaggia delle Rocchette potrete noleggiare l’attrezzatura necessaria o prendere lezioni private, venite a trovarci!


Surf – Camping Village Santapomata

Una vacanza a tutto surf

Quest’estate per il vostro surf trip scegliete la Toscana, al Santapomta in una location unica immersi nella tipica vegetazione mediterranea, potrete dedicarvi al vostro sport preferito. Divertimento e relax, insieme con i tuoi amici di sempre per trascorrere qualche giorno cercando l’onda perfetta per cavalcarla e provare sensazioni uniche. Questo tratto di costa è sempre più apprezzato dai surfisti che sopratutto da luglio a ottobre affollano questo mare, dove i venti di maestrale e di libeccio e la particolare morfologia dei fondali, lo rendono un luogo particolarmente adatto al surf.

Prova l’emozione di cavalcare l’onda, vieni al Santapomata

La nostra struttura è attrezzata con diverse tipologie di alloggi e sistemazioni, potrete scegliere tra diverse soluzioni dalle ombreggiante piazzole per posti in tenda, roulotte o camper, ai più comodi e confortevoli bungalow o case mobili, fino ad arrivare alle esclusive ed eco sostenibili Lodge Tent. La spiaggia privata è attrezzata con comodi lettini ed è garantito il servizio di assistenza bagnanti. Per i nostri piccoli ospiti, dai 5 ai 12 anni, organizziamo divertenti attività e giochi in spiaggia, potrete affidarli ai nostri animatori specializzati, se ne occuperanno in tutta sicurezza.

La vacanza con l’offerta surf

Una vacanza per veri surfisti, clicca sul link di seguito e scoprirai le fantastiche offerte. Non esitate e prenotate subito la vostra vacanza, vi aspettiamo.

Offerta Vacanze Surf