Siete amanti del Glamping e non sapete proprio rinunciare al lusso e al comfort anche in campeggio? Venite a trovarci, le nostre Lodge Tent, rappresentano la sistemazione perfetta per le vostre vacanze al mare.

Mini Lodge Tent - Camping Santapomata
Mini Lodge Tent – Camping Santapomata

Weekend in una Lodge Tent

Un fine settimana in una delle nostre Lodge Tent, un’elegante camera da letto matrimoniale, la sistemazione perfetta per coppie in cerca di una vacanza tranquilla a due passi dal mare. Il Santapomata è direttamente collegato alla fantastica spiaggia delle Rocchette, in parte libera e in parte attrezzata, bagnata da un mare trasparente e cristallino. Durante il vostro soggiorno potrete servirvi del nostro eccellente ristorante, il Mama restaurant, che vi proporrà piatti della tradizione mediterranea e toscana, accompagnati dagli eccellenti vini locali.

Il nostro staff è a disposizione dei nostri ospiti, per soddisfare ogni vostra esigenza. Imperdibile una sosta al bar in spiaggia, con una comoda area relax, dove gustare un aperitivo al tramonto con vista mare, spettacolare. Al punto informazioni possiamo offrirvi suggerimenti su luoghi da visitare, organizzare escursioni e visite guidate per scoprire la Maremma, questa spettacolare terra tutta da scoprire.

Settimana in Lodge Tent

Immersi nella tranquillità di una verde pineta, per trascorrere una settimana rilassandovi tra mare, natura e paesaggi incantati. Al Camping Santapomata potrete scegliere le Mini Double Lodge Tent, attrezzate su un unico piano rialzato, con camera da letto matrimoniale e ampie finestre sul tetto, piccola veranda esterna, per piacevoli momenti all’aria aperta. La nostra struttura è direttamente collegata alla spiaggia, in parte libera e in parte attrezzata. Prima di arrivarci fate una sosta al bar in spiaggia vista mare con un angolo relax, dove sorseggiare un cocktail, una bevanda o semplicemente un caffè, è davvero esclusivo.

Il territorio circostante offre tante alternative, scoprirete un paesaggio ricco di storia e di cultura, dove l’uomo abita questa terra da millenni e se ne prende cura rispettandola. Esempio di sviluppo sostenibile che crea eccellenze è Scansano, qui l’arte di coltivare la vite è antichissima, risale al periodo etrusco e romano. La coltivazione della vite nel corso dei secoli ha dato vita ad un vino eccellente, il Morellino di Scansano, vino rosso DOCG. Nella piazza centrale di Scansano poterete visitare il Museo della Vite e del Vino, vi sarà offerta la possibilità di degustare l’ottimo vino e le altre eccellenze gastronomiche del territorio