Il bello delle vacanze al mare in Toscana sta nel piacere di passarle in compagnia, con i propri cari, con i propri amici, con la propria famiglia.

455994_47535639

La costa Toscana con la famiglia

Luogo ideale per le vostre vacanze, la maremma Toscana è perfetta per le vacanze in famiglia. È un territorio pieno di luoghi da visitare, servizi ben forniti e spiagge meravigliose e con tutte le comodità. Avrete a disposizione posti camping vicino al mare, una serie di alloggi comodi come le case mobili e i cottage, ottimi per passare le ferie con la famiglia, insieme in una splendida vacanza in Toscana. Ci sono tante spiagge adatte ad essere praticare a tutte le età, con tanti punti di ristoro, acque tranquille e poco profonde e con tanti servizi come ombrelloni e lettini a disposizione. Nella spiaggia di fronte al Camping Village Santapomata, avrete anche la tranquillità di poter disporre del servizio animazione, ragazzi esperti e simpatici che si prenderanno cura dei vostri piccolini e se vorrete anche di voi.

La vacanza ideale per le coppie in Maremma

L’estate il mare lo si vuole fare con gli amici e con il proprio compagno. In bassa stagione le possibilità di alloggiare comodamente aumentano. Ad esempio con il campeggio in bassa stagione si possono trovare offerte per le vacanze in coppia molto convenienti. Ad esempio le Mini Lodge offrono tutta la comodità di una camera d’albergo, però all’interno di un campeggio della maremma, con tutti i comfort dell’energia elettrica, di un frigo e di un letto comodo dove potersi riposare.
La spiaggia del Camping Village Santapomata dista pochi metri dalla zona Glamping, non dovrete prendere mezzi e potrete finalmente godervi la vostra vacanza in bassa stagione. Al Camping Village Santapomata potrete prenotare le vostre ferie prezzo vantaggioso, controllate spesso le nostre offerte in continuo aggiornamento.

Al mare dopo l’estate anche in gruppi

Avete fatto le vostre vacanze in alta stagione, nel pieno dei mesi estivi? Se vi rimane qualche giorno da spendere per le vostre passioni o solo per il relax il nostro consiglio è di provare la maremma in bassa stagione. Anche partire in gruppo per la costa maremmana può essere una buona soluzione. Specialmente negli ultimi giorni di bassa stagione approfittando del minore afflusso di turisti si potranno prenotare con maggiore facilità zone adiacenti sia nel Villaggio che nel campeggio che nel Glamping. Si potrà inoltre accedere a delle offerte speciali pensate esclusivamente per gruppi organizzati che vogliono trascorrere le proprie vacanze nella costa toscana, rimanendo in gruppo e approfittando del periodo di bassa stagione per vedere la maremma nel suo periodo più affascinante.